La tensione internazionale 2014

gestazione e nascita

Dieci anni dopo

Quel che  (nel 2002) non avevo visto

Dulcis in fundo

L´Undicesimo anno

La Terza Repubblica ?



Gli eventi riportati in questa pagina sono connessi a schemi ed assetti planetari introdotti e presentati con dovizia di dettagli e di grafici nella precedente.
La probabile molteplicità e la non appartenenza al tema di Terza Repubblica li preferisce in uno spazio separato. Nondimeno tutto avviene sotto lo stesso cielo, per cui la concatenazione planetaria di certi fatti, anche indipendenti tra loro, essendo già stata dispiegata – a scanso di ripetizioni – andrebbe ricercata nel suddetto post, di cui questo è prosecuzione crono-logica.
Importante prender nota delle date riferite al prossimo Aprile.



Si configura pericolosamente lo sce­na­rio vir­tua­le de­scrit­to in oc­ca­sio­ne del­le Olim­pia­di di Lon­dra 2012, come pure nel re­so­con­to inol­tra­to alla Pro­ject Ca­me­lot Pro­duc­tions ri­guar­do alla An­glo Saxon Mis­sion, tra­dot­to e ri­por­ta­to nel­l´ar­ti­co­lo: La fine di un mondo.
Ma anche se la tensione sembra salire, non è alle stelle e il pericolo non è immediato, al di là di qual­che tensione insorta nei giorni 3, 6, 7 e 10, 11 Marzo (e per ora mi fermo).
nota del 1 Marzo
In aggiornamento quotidiano-serale dei fenomeni astro-sismici, rilevo dalle procedure di update ri­schio­se configurazioni eliocentriche entranti (orari presso la sez. apposita), di cui normalmente non tengo conto e non dò menzione se non in casi particolari.
Si tratta di un T-Square di Venere in Bilancia ad Urano e Plutone, nonché di un Sesqui­qua­drato Giove-Nettuno che non promettono nulla di buono, già in prima nottata e domani. È un´ora tarda per approfondire, ma vale la pena di preavvisare.

2 Marzo – una “ curiosità ”
[clic] Una “coincidenza” quantomeno curiosa, avendo atteso dopo svariati se­co­li proprio il momento di quel­ duplice as­set­to planetario molto raro, che co­in­vol­ge Venere nella sua sede zodiacale!
Facendo riferimento agli orari preavvisati, il moto di Venere si porta dalle ore 1:39 a 90° di Plutone alle 9:30 a 180° di Ura­no.

“Due crolli si sono verificati tra la serata di sabato e domenica mattina negli Sca­vi di Pompei (Napoli). I cedimenti hanno ri­guar­da­to il Tempio di Venere e un muro di una tomba della necropoli di Porta Nocera.”

Da notare che il quarto arco equi­va­le al vertice mancante al Quadrato nel grafico T-Square; e Plutone, dio degli Inferi, a sua volta richiama la tomba, o viceversa:


4 Marzo – pausa di rientro
Come previsto, si verifica una relativa pa­u­sa di allentamento delle tensioni in­ter­na­zio­na­li di Lunedì 3






I miei resoconti hanno scopo di studio e ricerca, non se­guo­no i ritmi della cro­na­ca e l´uni­ci­tà di datazione, in quan­to ven­go­no aggiornati, ar­ric­chi­ti o completati in alcuni parti emerse a seguito.
Le versioni precedenti a modifiche vengono tut­ta­via mantenute raggiungibili sul server da richiami ipertestuali – per la verifica di previsioni e quan­t´al­tro – e sono poste nell´elenco a lato.
“GUAI IN VISTA… è aggiornato:
 
  • 2,3,4 Marzo
puoi spostarmi come segnalibro