Terremoti a confronto in Astrologia

Quello del terremoto, che due anni or sono pareva limitarsi ad un tema affatto mar­gi­na­le, sta assumendo di giorno in giorno proporzioni tali nel mondo da non poter essere più tenuto da parte.

Dall´analisi di uno o due casi, mi trovo a mia vol­ta in­dot­to a rac­co­glie­re quel mi­ni­mo di dati ol­tre ad un pri­mo ten­ta­ti­vo di va­li­da­zio­ne già pub­bli­ca­to, che con­sen­ta­no una vi­sio­ne com­pa­ra­ti­va più am­pia, re­a­li­sti­ca e con­sa­pe­vo­le di tali fenomeni.
L´Astrologia, come l´astronomia per il Bendandi, consente di costruire diagrammi ed analisi avanti e indietro nel tempo, esaminando il passato con la stessa logica di ciò che deve ancora venire, premessa la massima trasparenza e la dovuta obbiettività nel­le formulazioni.
Ecco quindi i prmi esempi e le prime, per ora suc­cin­te, con­si­de­ra­zio­ni; un pro­get­to po­ten­zial­men­te va­sto ed am­bi­zio­so, che for­se non c´è tem­po di svi­lup­pa­re come me­ri­te­reb­be; tut­ta­via mi au­gu­ro che il per­cor­so stes­so pos­sa in­di­ca­re la giu­sta di­re­zio­ne da se­gui­re ed apra la stra­da ad in­te­gra­zio­ni più ampie.

Terremoto in Abruzzo, il 6.4.2009

un secolo di Terremoti in Italia

Terremoti nel Mondo

Una breve rassegna dei principali sismi dall'inizio del 1900 ad oggi,
per un raffronto vòlto ad individuare ed estrapolare le dominanti planetarie,
sia dal punto di vista astrologico geocentrico che astronomico eliocentrico..



CPU