ATT.NE: Alcune pagine inglobate nella presente come IFRAME NON vengono più aperte dalle ultime versioni di Mozilla FireFox. Altri browser possono leggerle normalmente …
(maggiori dettagli presso http://seismic.astrotime.org/seismal_monitor.html)

La Fondazione Keshe e la sua 'promessa' al futuro dell'Uomo


Que­sta pa­gi­na non tratta -per ora- analisi astrologica, ma introduce la più recente e scon­vol­gen­te - virtualmente in senso po­si­ti­vo - delle rivelazioni all´uomo, capace per davvero di innescare quel nu­o­vo mondo che molti individui attendono con ansia.
Non dispongo di dati astrologici correlati - a meno che si rendano reperibili in seguito - ma la natura del soggetto lo colloca senza alcun dubbio nella sfera di quell´influenza epocale, correlabile al misterioso corpo ce­le­ste in av­vi­ci­na­men­to; cose e ritmi, in altre parole, che non si verificano se non ogni qualche migliaio di anni, a mutare il corso (per non dire de­sti­no) di un intero pianeta.

Una notizia dunque di cui non potevo non oc­cu­parmi, per le sue implicazioni già pre­sen­ti, fu­tu­re e futuribili, poiché le sue radici ter­re­stri da un lato e quel suo carattere in­ter-pla­ne­ta­rio, se non in­terdi­men­sio­na­le, ne fanno il pun­to di riferimento, po­tenzial­mente il cardine, di un imminente salto in avanti del­la nostra vita terrena, senza pre­ce­den­ti nel corso dell´at­tua­le ci­vi­liz­za­zio­ne.
Del video divulgativo di prima presentazione della Fondazione e dei suoi intenti, traduco a lato i sottotitoli per la più rapida presa di vi­sio­ne, poiché sintetizzano meglio di qua­lun­que articolo quanto basta ad en­tra­re nel merito, a piedi pari. Implicazioni pro­ble­ma­ti­che emergeranno in un secondo tempo.


 problemi di impaginazione? 

M. T. KESHE, Ingegnere Nucleare

Un primo avvicinamento, dallo storico della persona di Mehran Tavakoli Keshe alla sua Fondazione.

La prima “reazione”

Ne parla un numero crescente di blog; io pure in ritardo, preso dalle notizie sismiche in tempo reale.

L´invito formale rivolto ai Governi

La gente DEVE sapere di che cosa è stato informato il suo Governo …

e un´aperta lettera-Invito alla pace mondiale

… che da sola potrebbe bastare … (clicca il titolo)

La risposta Kf al decreto di Obama

Imporre la pace

è probabilmente il solo modo per ottenerla, (leggi tutto) Manterrà Obama la posizione, dopo questo invito così esplicito ed inequivocabile?
Si tratta solo di verificare se quelli dell´altra sponda saranno abbastanza illuminati da saper recedere dalle loro mire infauste, prima che sia troppo tardi, soprattutto per loro.
L’unico motivo per cui non l’hanno ancora ucciso - gli viene detto da un funzionario - è che grazie a lui stanno com­pren­den­do cose che altrimenti impiegherebbero 2-300 anni per comprendere; tuttavia è solo il loro punto di vista.

Nondimeno, tutto lascia intendere che cerchino di dare seguito ai loro piani, o per non aver dato credito o il dovuto peso alle diffide della Kf, o nell´ottica di tempi stringenti e/o di una de­va­sta­zio­ne che farebbe comunque il gioco di qualcuno .
Hanno il mondo quasi per intero nelle loro mani; mentre da un lato la Kf è impedita di ogni sorta di indagine e controllo vessatorio e coercitivo (inutile parlare di legalità), giocano sulla totale assenza di opinione pubblica, per poter soggiogare persone e cose prima che qua­lun­que evento positivo possa insediarsi, e in modo che nessuno possa più ritrovare la libertà.
Una libertà che, per chiunque riesca a vedere dietro allo specchio, è già seriamente com­pro­mes­sa, se non andata da tempo.
Se da un lato Keshe ha lanciato il suo messaggio promettente per il futuro della Terra, dal­l´al­tro qualcosa dovrà compiersi, affinché rimanga una piazza pulita  davanti a chi lo ri­chie­de; e qua rientriamo nei termini dell´articolo sui Giochi di Londra ed il contenuto di una psi­co­gra­fia rimasto incompiuto.
Non appare probabile che “l´asse del male” sia disposto a fare il suo passo indietro…

dis-informazioni “diplomatiche”

sollecitato il Governo Italiano in proposito

L´invito testé tradotto è riferito all´evento del 6 Settembre; lo pubblico ugual­men­te po­i­ché può tornare utile come traccia storica, procedurale ed attestato dei con­te­nu­ti, inol­tra­ti al nostro come ad altri governi aderenti al convegno. Quanto segue è tratto dalla pagina … (clicca il titolo)

sottoscrivere la petizione all´ONU, Ban Ki-moon

Ed è aperta anche una Petizione alle Nazioni Unite, che ha già raccolto migliaia di firme

meeting del 21 Sett. 2012; Generatori di Potenza

una scorsa panoramica:
7 branche di ricerca e applicazioni 

l´Italia ha recepito per 1ª in Europa
(ma lo apprendiamo “da fuori” e in Inglese)


le nostre Congratulazioni al Governo Italiano

credo siano dovute, e sia anche una buona idea mantenere gli spot puntati su quanto è in corso, a dispetto del più ostinato silenzio stampa, quasi assurdo se ormai non co­no­sces­si­mo la sin­dro­me, che circonda persino un evento di questa portata, più volte enun­cia­to e reso noto.
Stante l´imperante fame di notizie, solo un vero e proprio divieto può spiegare la man­can­za del minimo comunicato da giormali e TV (quelli a cui la gente attinge) di un simile caso.
Il muro del silenzio è di nuovo il nemico : rompiamolo!
(clicca il titolo)

le nostre Aspettative al Governo Italiano 18/11/2012

Effetto della coscienza sui campi magnetico-gravitativi

le [17] 24/112011 Nazioni che hanno già aderito

Aumentano di giorno in giorno le Nazioni che hanno accettato la generosa offerta della Kf a tutto il pianeta. Eppure tutto gli organi d´informazione riescono “a non saperlo” e quindi a non farlo sapere, in positivo o negativo che sia. Un magnifico esempio di efficenza e di professionalità nel giornalismo.

(clicca l´icona per la mappa mondiale di Google  |  clicca il titolo per le documentazioni)

una lunga Intervista esclusiva

Un colloquio di grande interesse con M T Keshe, grazie alla registrazione del The Ico­n­icon Post, trascritta in testo leggibile. Ne riporto qua tre “gocce” che ispirano grandezza, ma ne consiglio la lettura per intero

I princìpi di nuova Scienza nei libri di M.T. Keshe

Alcuni video con
Lezioni introduttive di M.T. Keshe

Confronto con lo stato di avanzamento attuale

Dovrei forse chiamarlo “lo stato dell´arte”? (clicca il titolo per leggere tutta la pagina)
“Altri progetti, ancora più avanzati, sono oggi in studio (PBFA 2, la macchina Z, ITER, DEMO, …) e, presto o tardi li descriverò. Si spera di avere presto dei ri­sul­ta­ti (comunque non prima del 2040) che possano permettere l'utilizzo com­mer­cia­le dell'energia da fusione.”
FISICA/MENTE - REATTORI NUCLEARI A FUSIONE, di Roberto Renzetti

fiera delle bufale: MT Keshe o "Vanna Marchi" ? (agg. 17/12/12)

Ed ecco ciò che riesce a partorire la mente di uno “scienziato professionista” &Co.

cade il confine tra immaginazione e realtà

Solo dopo premesse come quelle chiarificate al paragrafo precedente, potevo osare di in­tro­dur­re il prossimo soggetto, senza rischiare a mia volta la definitiva “scomunica”.
In questo caso poi il mio problema, se così posso dire, non è quello di credere ciecamente alla figura di M.T. Keshe, bensì di ritenere (se non “sapere”) che ciò che sto, o meglio stafcl per introdurre è possibile.
(clicca il titolo)

Uno sguardo tra le quinte della Kf

Fuori dal recinto dei “cacciatori di bufale”, qualcosa di importante resta da chiarire…

L´Ultimatum della Kf e 'il destino dell’umanità'

Luci ed Ombre emergono da un importante raffronto: una nuova trappola?



( la rassegna continua, "… )

   


puoi spostarmi come segnalibro  
Questa pagina e le sue derivate non rispondono alla scel­ta di uno stile di layout, effettuabile dal visitatore presso il menu generale per le altre sezioni di AstroTime, se non per gli sfondi (se i cookies sono accettati).

Ho preferito riprodurre ove possibile lo stile di origine dei testi tradotti, per meglio distinguerli a colpo d´occhio, per cui vale una sola modalità d´insieme dei caratteri.