Oggetto: Richiesta Tecnologia della Fondazione Keshe

 

[data del giorno]
[tuo Nome, Cognome e indirizzo]

Ambasciata d'Italia in Belgio
28, rue Emile Claus 1050 Bruxelles

A Sua Eccellenza Roberto Bettarini,
Ambasciatore d'Italia presso il Regno del Belgio

 

Mi chiamo [nome e cognome], sono cittadino di [nazione], abitante in [dove vivi adesso]. Le scrivo chiedere la Sua partecipazione alla seconda Conferenza Internazionale per la Pace Mondiale e di Rilascio di Tecnologia, che si terrà presso il centro Stichting the Keshe Foundation il 6 settembre 2012 a Ninove, Belgio (Anello Oost 14, 9400 Ninove) dalle 10:00 alle 17:00.

Ritengo che sia molto importante partecipare a questa conferenza, perché la tecnologia che verrà presentata dalla Fondazione consentirà al nostro paese di risolvere tutti i problemi futuri di carenza di energia, cibo ed acqua pura, e di effettuarlo a costi minimi. Allo stesso tempo, farà fare al nostro Paese un enorme balzo in avanti nella tecnologia dei trasporti, nella sanità, nel campo delle nanotecnologie e delle tecnologie ICT, nella creazione di nuovi materiali e lo sviluppo di nuovi processi industriali.

Che i concetti rivoluzionari della Fondazione siano validi può essere difficile da credere, ma vanta un´abbondanza di prove, sviluppate in più di 40 anni, che nella pratica dimostrano di funzionare. Qualora non ne fosse ancora edotto, potrà leggere maggiori dettagli presso il sito della Fondazione, www.keshefoundation.org.

È evidente che i potenziali benefìci di queste scoperte siano di grande rilievo per tutti noi, ed è di vitale importanza per il futuro del nostro paese reperire ogni possibile informazione a riguardo nel corso di questa conferenza. Se il nostro paese non invia un rappresentante, ci troveremo in grande svantaggio rispetto ad altri paesi, che presenziando alla conferenza renderanno queste tecnologie disponibili al loro popolo entro breve tempo.

Pertanto La invito rispettosamente a voler prendere parte alla conferenza o ad inviare un rappresentante del nostro paese. Grato fin da ora per il Suo tempo e per aver preso in esame la mia richiesta.

 

Con i più rispettosi ossequi,

[tuo nome + firma]
[tuo Codice Fiscale - opzionale]