|
|||||||||
uno slogan politico, preso a prestito da un Presidente del Consiglio
|
|
Potete non credere al Dio ideato dai preti ! ma questo messaggio parte da Lui, è Suo. Dubitarne è umano e normale - preferibilmente non per partito preso - ma poi non potrete lamentare che non lo sapevate! |
Del resto già oggi, l´ultimo dei segreti non è più un vero segreto, ma continua ad esserlo proprio in virtù della sua inaccettabilità alla vista ed ai sensi dell´inerzia umana.L´Umanità tutta si trova di fronte a DUE grandi eventi, che definire cataclismatici forse non basta, né varrà ad esorcizzarli il termine catastrofismo (con il quale si finirebbe con l´etichettare chiunque svolga indagini in tale direzione; un vocabolo coniato ad hoc, insieme a complottismo).È stato predetto in tutte le salse, forse troppe anche perché agganciato a delle date che nella realtà non hanno avuto i coerenti riscontri; e c´era da aspettarselo, dal momento che era stato appunto enunciato dalla massima Fonte che nessuno avrebbe potuto predire l´ora ed il giorno fatidici. Ma forse ai Maya era dato confrontarsi con un loro momento di auge; il che non esclude che qualche tassametro seguiti a correre.
In compenso, chi non ha perso “la fede” si compiace a maggior ragione di preconizzare la cosiddetta fine del mondo, un´idea che non ho mai contestato abbastanza! peregrina, medioevale, incosciente ed anche piuttosto idiota datosi che il mondo e la Terra sono due cose ben distinte… e che in ogni caso la vita continua… Anzi, ne va detto di più e meglio:
“… e continuerà sulla Terra stessa. CRISTO (è sempre Lui, anche nella citazione) è poi ritornato a ri-spiegarlo a chi lo vuole intendere; eppure gli altri (i fedeli tradizionali) si ostinano ad aspettarlo a modo loro, idealmente in piedi su qualche nuvola, ciechi e sordi al punto da rifiutare di prender coscienza della Sua presenza, dei messaggi e delle sole istruzioni dirette, volte alla salvezza dalla peggiore delle sorti.Sarà un tempo di propositi in cui ciascuno
dovrà capire che non c'era la “vecchia vita”
e [ora] la “nuova” di sola luce,
ma semplicemente la Vita, che si avvicenda
più libera, più padrona delle sue carte.”«par L'Esprit du Soleil», pag. 85. Edition Arista 1990 - Ed. Ital.: Amrita)
Ne incontro di continuo, quanto più dichiarano di sentirsi dediti ed ispirati a Gesù Cristo, tanto meno mostrano di avvertirne la Luce. È naturale, considerata una concezione condizionata più che ispirata, fin dai primi passi, da simulacri ideati dal clero e distribuiti ad ogni livello di cultura e di culto per secoli, che tanto hanno conseguito il loro effetto, da non potersi più chiedere quale Cristo tutti si sforzino di immaginare. Senza rendersi conto che i secoli sono ben poca cosa, mentre così non fanno che cementare in una involontaria barricata il filtro dei paraocchi loro imposti.Nondimeno, la vita non continuerà in egual modo e misura per coloro che, ben aggiornati sul pericolo ormai imminente, ritengono di poter sopravvivere costruendo rifugi sotterranei di ogni sorta ed accumulando scorte, o cavarsela in vacanza su qualche veicolo spaziale o altro pianeta, alla faccia di tutti gli altri ai quali lo terranno nascosto fino all´ultimo; convinti di potersene uscire e rientrare con il controllo globale del pianeta ed anzi ripromettendosi di sterminare tutti gli eventuali superstiti, che non facciano al caso loro. Perché così stanno i progetti.
A parte il dibattuto ma sempre aperto avvento del Pianeta-X (Nibiru o altro), che in ogni caso sarebbe solo una componente di un programma complessivo e più vasto, anche questa testimonianza di un politico norvegese ha l´aria coerente a certi progetti (emersi in varie occasioni), nonostante alcune imprecise previsioni rettificate dalla successiva politica.
Non ne raccoglierò altri, poiché cerco solo di inquadrare un sottofondo generale, ma combinato all´Arca di Noè di Rockefeller tutto questo rende abbastanza l´idea.Si mediti comunque, e questa volta con certezza, su ciò che oggi avviene alla luce del sole - sebbene a sua volta in una modalità quasi fantasma: - quanto agli investimenti della Cina in modernissimi e superdotati insediamenti urbani nel continente Africano, costruiti ex novo come dal nulla… e tutt´ora senza scopo palese; giacché non vengono abitati, eppure l´edilizia procede a tamburo battente senza alcuna esitazione.
No, non andrà come vorrebbero; anche questo sta scritto a chiare lettere da almeno due millenni. Lo sanno che un certo loro tragitto è al capolinea, ma non demordono, nella più completa incapacità di elevarsi, superando se stessi ed il proprio Errore. Su una cosa, per assurdo, hanno ragione: il passaggio segnerà la fine del loro mondo su questo pianeta.
Nella sua maggior parte, la difficoltà nell´intendere correttamente tutto questo da parte della comunità, che dovrebbe essere resa consapevole del suo percorso, è il filtro falsante di una religiosità, che ha ricolorato per secoli toni e significati che già non comprendeva di suo, e che dimostrano di non comprendere tutt´ora le poche anime candide, che la santa sede ha avuto buon gioco nel manipolare a suo esclusivo profitto.
E questo perché la massa dei suoi seguaci tende a acquisire quel che crede convenga al suo istinto, in quanto che soddisfa le necessità spirituali indotte più a misura d´uomo: in sostanza, si preferisce andare a cercare Dio in chiesa (un Dio prefabbricato per una preghiera dei sensi) più che dentro se stessi (troppo impegnativa l´etica spirituale). Ne riparlerò, ma veniamo al punto.
“Now, at the Eleventh Hour, when fear has descended on the masses, and they are prepared to heed my words, the doors must surely open or again my efforts for humanity will have been in vain.”
La cito subito, se non altro in quanto fornisce alcuni aspetti descrittivi ed orientativi che introducono ed integrano la presente esposizione.
Non senza far rilevare che una testimonianza basata su precisi ricordi è affatto diversa da una premonizione, così come sono diverse le obiezioni di credibilità eventualmente applicabili.
Per come la vedo io - premessa la buona fede - la prima riveste in genere maggiore affidabilità di una mera ipotesi scientifica (destinata prima o poi ad essere sostituita).
Ciò su cui vorrei però concentrare lo sguardo è un post di un sito commerciale, immcom.net, che oggi (09/2014) scomparso dal Web, ma che ho potuto duplicare nel 2011. In esso
Stante il concetto comunemente abusato di Apocalisse (che significa Rivelazione e non distruzione) si noterà anzitutto il libero accostamento di probabili formulazioni scientifiche al cosiddetto “giorno del giudizio”… identificato tout court con la fine del mondo; anche se, pur non finendo il mondo, il giudizio (non “universale”, ma terrestre) avrà luogo eccome!
Ricostruisco il layout dell´articolo, ma lascio inalterato il testo (interessa anche valutare che tipo di informazione si è preferito, una volta di più, occultare, nonché lo stile promozionale, tipico di un gadget qualsiasi)
Anche il video allora visibile è stato poi sostituito, e con l´aggiunta del parlato in lingua Russa.
Inserisco al suo posto nell´articolo il più recente (l´unico presente in Yahoo, un po' modificato e forse meno chiaro) ma ne lascio disponibili al download, per chi volesse riguardare la traiettoria (identica) pazientemente off line, tre versioni del primo scaricato a suo tempo: in .mp4 (658k), .mov (2.377k) ed .swf (403k)“
Il cosmonauta, casualmente, ha scoperto un fenomeno inspiegabile in termini di meccanica moderna e aerodinamica. Tutto questo grazie allo svitamento di un semplice dado. Guardando il suo volo nella cabina spaziale, l'astronauta ha notato una strana caratteristica del suo comportamento. Si è scoperto che il movimento (volo) di un corpo rotante in condizioni di imponderabilità a determinati intervalli di tempo cambi l'asse di rotazione, volvendo all'istante di 180 gradi, mentre il centro della massa del corpo continua il suo volo uniforme e rettilineo. In quel momento il cosmonauta ha capito che tale "comportamento anomalo" è probabilmente reale anche per il nostro intero pianeta e per ciascuno dei suoi campi separatamente.
Ciò significa che non solo si fa riferimento alla realtà d'oggi e cioè alle catastrofi globali, ma apre un nuovo aspetto dei cataclismi del passato e del futuro del nostro pianeta Terra, che, come ogni corpo fisico, è soggetto alle leggi naturali generali.
Perché questa scoperta così importante è stata tenuta in segreto? Questo fenomeno ha capovolto tutte le ipotesi precedenti e ha aperto un punto di vista diverso, ovviamente in contrapposizione alle teorie degli ultimi decenni. La situazione è speciale - una prova sperimentale è avvenuta prima di avere l'ipotesi. Per creare una base teorica affidabile, gli scienziati russi sono stati costretti a riguardare alcune delle leggi della meccanica classica e quantistica. Su queste ricerche hanno lavorato i migliori scienziati russi per più di un decennio.
Per un po' di tempo si considerava che il fenomeno presentasse solo un interesse scientifico. Nel momento in cui è stata dimostrata tecnicamente e teoricamente la sua regolarità, la scoperta ha trovato il suo significato pratico. È stato dimostrato che gli spostamenti dell'asse terrestre non sono ipotesi misteriche di archeologia e/o geologia, ma sono degli eventi naturali nella storia del nostro pianeta. Cosi, è diventata spiegabile la natura delle catastrofi naturali come i tifoni, gli uragani, le inondazioni e le alluvioni, tutti fenomeni associati al cambiamento globale dell'atmosfera e dell'idrosfera del nostro pianeta.Di recente, gli scienziati hanno pubblicato un rapporto per tutta la comunità mondiale, per considerazioni etiche e morali. Nascondere all'umanità una probabile catastrofe sarebbe un delitto. Ma la parte teorica degli scienziati russi resta ancora uno degli 'X – files'...
Nel video si vede il volo del dado nella cabina spaziale.
Allo spostamento dell'asse terrestre
il magma fuoriesce creando una linea di montagna e cataclismi inimmaginabili. | ![]() |
![]() | ![]() |
Analizzando le montagne del pianeta gli scienziati dicono che l'asse si è già spostato come minimo due volte. |
Secondo le teorie, l'asse cambia regolarmente ogni 12 mila anni circa. Le più antiche scoperte geologiche hanno anche loro l'età di circa 12 mila anni, perciò, nessuno è sicuro e non può dire con esattezza la data della fine del mondo…
Spunti di approfondimento matematico si trovano presso epicarmo.wordpress.com, che reca tra gli altri un´altra diversa edizione del video in lingua russa.
Sarà il va-e-vieni del gioco del tennis ed i suoi attributi e simboli, destinati a rivestire un ruolo di primo piano nell´avvicinamento ai crismi della meccanica celeste, che mi inducono a pensare ad una palla da tennis con quel singolare profilo tracciato sulla sua sperficie, ed alla Risonanza Schumann che avvolge il pianeta; ma non mi propongo approfondire la cosa, né sarei preparato a farlo in questo frangente.
Dal canto suo la NASA la racconta come le pare e per quel che ne sa, quanto agli intervalli di ciclicità, giacché parlare di 2 o 3centomila anni lascia tutti più tranquilli; ma conferma il fenomeno di inversione di polarità, a quanto pare ormai inconfutabile.
Saturday, November 23, 2013né per ora mi soffermo più di tanto, poiché anche se allo stato attuale mi è sfuggito qualcosa, per le considerazioni correnti non cambia grn che.
Pole Shift: It Has Started…Chris Carrington
Activist Post“There are two types of pole shift.
The terrestrial kind is where the land masses actually move from their current positions to new ones sometimes thousands of kilometers away. Then there’s magnetic pole shift, a flip in the Earth’s magnetic field where the north and south poles exchange places.”…
L´ambiente scientifico non ne dà troppa menzione, non tanto perché non può farci niente e diffondere il panico non servirebbe, ma perché è il solo modo per coprire le spalle ai pochi che possono permettersi di tentare misure alternative; un´élite, per la quale su questa Terra al 95% saremmo comunque in troppi.A European Space Agency mission to monitor to the Earth’s magnetic field has successfully launched from Russia today.“…
Since the 1980s, previous missions have showed this field to be weakening, which could be a sign that the north and south magnetic poles are beginning to reverse.
Although such inversions usually take thousands years to complete, a further weakening of Earth’s magnetic protection could lead to an increase in events that damage orbiting satellites or disrupt power grids and other electrical systems on the ground.”
[R.] | [Gesuita] I miei incarichi erano di carattere puramente tecnico, i più importanti erano ad esempio ricevere informazioni segretissime provenienti da un radiotelescopio del Vaticano situato in Alaska e girarle ai rispettivi destinatari… |
[D.] | Un attimo solo, ma di quale radiotelescopio sta parlando? Non sapevo che il Vaticano possedesse una struttura del genere in tale area geografica. |
[R.] | Il Vaticano possiede e gestisce un radiotelescopio avanzatissimo, che adotta sistemi e tecnologie all'avanguardia… che è ubicato all’interno di un impianto industriale per il recupero del petrolio, apparentemente dimesso, sito nello stato americano dell’Alaska.
Il complesso è mimetizzato perché ufficialmente le attività che vi si svolgono non sono le stesse della struttura del VATT in Arizona e sono coperte dalla massima segretezza." |
Il nuovo Messia verrà preannunciato da "miracoli" che sono cominciati da decenni con le apparizioni di varie madonne, con le lacrime di sangue delle statue, con le profezie degli stigmatizzati, con le visioni di grandi croci nei cieli e molti altri "segni".Che con questo si possa pretendere di chiudere il capitolo dell´esistenza di extraterrestri e della presenza di Cristo, francamente non fa che definire i confini di un blog che non sa, o non può spingersi oltre il sentito dire. Non basta improvvisarsi critici e ricucire notizie, per trasformarsi in esperti, nonché relatori di ciò che non si è mai sperimentato in prima persona e di cui non si sa niente di fatto, se non il fatto che molte di tali falsità e montature sono da demolire.
Molti segni stanno apparendo nei cieli del globo, compresi i dischi volanti, le astronavi intorno alla terra, i contatti con entità aliene, ecc. ecc. Queste non sono solo e sempre proiezioni olografiche ma anche plasmatiche, elettro-molecolari, cioè toccabili…
Per restare in tema, peccato che anche questo sito non consideri il rischio di venir risucchiato da quello stesso vortice di confusione che vorrebbe scongiurare.
Quando non si ha esperienza e non si sa bene di cosa si sta dibattendo, è facile e più liberatòrio fare di tutte le erbe un fascio, riconducendo ogni assunto al proprio limite individuale, obnubilando tutto il restante. Non vorrei apparire critico verso chi è sincero e in buona fede, ma sottolineare a mia volta l´importanza e gli effetti di informazioni in qualche modo distorte: soprattutto di questi tempi è una seria responsabilità, di cui a tempo debito si dovrà rispondere.
Infatti, così si elimina ogni possibile, ancorché necessaria distinzione e si finisce con il gettar via il bambino con l´acqua sporca, il che non è affatto consono ai ‘ricercatori di verità’.
Il chip RFID - ad esempio - non è fantascienza, né è un ologramma dal passato, sebbene risulti descritto alla perfezione da Gesù a Giovanni (e se il testo non è stato alterato è perché nessuno era in grado di capire cosa volesse dire prima d´ora).
Ciò nonostante detta rassegna vuol far sembrare che tutti siano programmati a credere - o a non credere - in qualcosa… tutti tranne l´autore.
Eppure basterebbe questo, o il nome-numero 666 della Bestia, a lasciare senza parole.
Vogliamo buttar via l´“Apocalisse” e confidare solo nei blog?
Dal 20 Agosto 2014 il monitoraggio dei terremoti rivela scosse di rilievo, giornaliere e ripetute nella regione di ICELAND (64°…N. 17°…W.), che vanno ad affiancarsi a quelle più datate ma costanti, seppure di minor Magnitudine media, che si verificano in Alaska in un´area più ampia (tra 50°N e i 70°N ed i 150°~180°W), e dunque in una fascia incentrata sullo stesso parallelo, a circa 30° dal Polo Nord. Interesserà poco i media, ma non Vi dice proprio niente?
Lo riproduco qua, riportando sull´ultima colonna le sole magnitudini in ordine crescente (indipendente da quello cronologico della lista), per evidenziare che prevale la distribuzione dei valori alti; un solo episodio è inferiore a M:4.
La manterrò aggiornata periodicamente per le sole aggiunte, senza toccare la colonna esterna per praticità; poiché continuano mantenendo la stessa media, se non più prossima a Magn. 5 che 4, ed è un termometro preoccupante.
L´ultima conferma di ufficialità del fenomeno mi giunge il 30.10.2014, direttamente dall´Ufficio Stampa dell´INGV (Ist. Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). La riproduco integralmente:
N.B. - Il contenuto di questo articolo è antecedente al comunicato INGV e non ha subito variazioni in proposito.
Atteso che le metodologie di calcolo del tempo siano affidabili - ciò che viene contestato nello stesso ambito scientifico; ad es: dall´astrofisica G. Conforto - il suddetto rilevamento non dimostra in ogni caso che l´evento ipotizzato sia stato l´unico da allora.
Per quanto se ne sa, nulla vieta comunque che detto evento possa prodursi ogni 11.500 anni (e svolgersi nell´arco di tre fatidici giorni).
È lecito supporre che le menzioni di iniziati-veggenti veri - assai più rari delle profezie, ma esistono anche quelli - siano le più prossime al vero, per almeno tre buone ragioni:
Ognuno potrà dedurre da questo tentativo di sintesi le deduzioni che il suo punto di osservazione e di coinvolgimento gli consentono. Personalmente non è mia intenzione sfornare previsioni che debordano dai parametri astrologici a mia disposizione.
Mi adopero per sincronizzare alcuni dei dati che ritengo degni di attenzione, se non affidabili, ma sparsi lungo percorsi che non sempre si incontrano nella mentalità comune,
Il resto lo vedremo, presto.
Lucia ha anche ricordato che il Terzo Segreto di Fatima riguarda il capitolo Apocalisse 13, che descrive l’Anticristo e termina conE quindi, ci siamo: quel numero l´ho calcolato io stesso in una modalità incontrovertibile e come tale in via definitiva, irripetibile ed insostituibile, il 26 Giugno 2014.
“18 - Qui è la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poichè è numero d’uomo; e il suo numero è 666.”
Il link indicato apre la tabella numerica decifrata e commentata in quattro lingue.The actual number~666~name of the #Beast according to the #Revelation is explained herehttps://t.co/tT5NqBcJy5 pic.twitter.com/Row04aPQSY
— AstroTime (@Astro_Time) January 16, 2017
Il Terzo Segreto di Fatima può comportare uno spostamento dei poli e una terza guerra mondiale apocalittica, ma non lo sappiamo per certo, in quanto, il Vaticano si rifiuta di soddisfare la nostra curiosità e discutere apertamente i dettagli del Terzo Segreto.Il motivo c´è, e non è certo un rifiuto al “soddisfare la nostra curiosità”! gli è stato detto che oltre a rovesciare la Terra come un calzino, questo evento porrà fine ad un´egemonia che fanno di tutto per rinforzare. La ‘fine del mondo’ con cui essi condizionano i cristiani da millenni, sarà invece la fine del loro impero, e di quanti vorrebbero imporre il nuovo ordine mondiale.
Mi limito a riproporne le parole che emergono dal suo celebre, universale trattato; e che non erano finalizzate a profezia, quanto ad un augurio illuminante nonché disinteressato; poiché quel confine egli lo aveva già varcato.
“È scritto che la vita si rifugi in un sol luogo, apprendiamo cioè che esiste un paese nel quale la morte non toccherà gli uomini, quando sarà il terribile momento del duplice cataclisma. Tocca a noi cercare, poi, la posizione geografica di questa terra promessa, dalla quale gli eletti potranno assistere al ritorno dell’età d’oro. Perché gli eletti, figli di Elia, secondo le parole della Scrittura, saranno salvati. Poiché la loro fede profonda, la loro instancabile perseveranza nella fatica avrà fatto meritare loro d’essere elevati al rango di discepoli del Cristo-Luce.Non vi era motivo conosciuto dalla tradizione, né che interessasse l´arte alchemica, per puntualizzare con tanta precisione di un ‘duplice cataclisma’.
Essi porteranno il suo segno e riceveranno da lui la missione di ricollegare all'umanità rigenerata la catena delle tradizioni dell’umanità scomparsa.”FulcanelliUna credenza invero curiosa quella di Fulcanelli.
Ci imbattiamo in questa affermazione nel capitolo conclusivo di un saggio del celebre alchimista Fulcanelli, intitolato “Il mistero delle cattedrali e l’interpretazione esoterica dei simboli ermetici della Grande Opera”, pubblicato per la prima volta nel 1926.
Posso aggiungere che questi quattro periodi ripercorrono con un secolo di anticipo quel che Cristo è tornato a comunicarci con le Sue 9 Lettere? lo so, ripercorrono è un termine contradditorio al contesto, ma solo in apparenza: non laddove il tempo non ha valore…
E che Peter Deunov lasciò lo stesso messaggio, a quanto pare assai più descrittivo, poco prima di abbandonare la sua esistenza terrena?
In particolare: l´uscita da un´area oscura (chiamata 13ª zona) costituita da un campo di detriti-pulviscolo prodotto dalla frantumazione di un sistema stellare.
L´attraversamento di tale spazio contaminato è fonte di un vasto avvelenamento, a cui il nostro pianeta, e non solo, è rimasto assoggettato per migliaia di anni. Né gli altri pianeti, ma soltanto i soli ne sono indenni.
Questa informazione, come dicevo, può risultare più o meno significativa, non interessando in modo diretto un rovesciamento dei poli; potrebbe però affiancare il concetto del secondo cataclisma, di cui non abbiamo ancora affrontato gli estremi.
Sembra infatti che l´annunciata depurazione planetaria, indispensabile al passaggio ad un livello più elevato in tutti i sensi, oltre che sul piano astrofisico debba trovare sfogo anche sul percorso storico interessando l´evoluzione del genere umano a livello endogeno, di coscienza e corresponsabilità. In poche parole, con lo scatenarsi del peggio sotto forma di devastazione ambientale, violazione, violenza, distruzione - che già non ci facciamo mancare - per giungere alla peggiore guerra mai vista e vissuta.
La distruzione di una costellazione, concepita come un “organismo” del creato, non è gratuita o nasce dal caso, ma più probabilmente è il risultato di conflitti reiterati tra entità di vario ordine, grazie ai quali, direttamente o indirettamente benché non ne siamo coscienti, ci troviamo da millenni in questo stato di prigionia energetica esistenziale. La frantumazione violenta di qualunque massa, libera tremenda energia negativa ed una sofferenza proporzionale delle sue particelle e dell´insieme, capace di contaminare a lungo (diciamo fino alla ricostituzione) ed in largo zone cosmiche dell´esistenza, neppure rapportabili all´inquinamento che possiamo produrre sulla Terra e dalla Terra (eppure ce la mettiamo tutta). Intendo ventilare un possibile nesso non casuale tra i fattori descritti, ancorché non correlati, e l´esperienza bellica che ci accompagnerà fino al traguardo. Un´ottica a cui non siamo avvezzi, ma lo saremo presto.
Comunque sia, pare vi siano stati pochi anni or sono dei riscontri scientifici a tale fenomeno.
“È stato rilevato per la prima volta nel 1980. Secondo Noel Huntley, nel 1980, ci fu un avvertimento che il sistema solare era in rotta di collisione con una nube elettromagnetica chiamata 'Golden Nebula' in un futuro non troppo lontano. Nel 1997, lo scienziato russo Dr. Aleksey Dmitriev, Ordinario di Geologia e Mineralogia dell'Accademia Russa delle Scienze, riferiva che i cambiamenti della Terra si verificano sempre più spesso "a causa di materiale ad alta carica e disuniformità energetica nello spazio interstellare anisotropico, che hanno fatto irruzione nell'area interplanetaria del nostro Sistema Solare.
Tale 'cessione' di energia sta provocando processi ibridi e statii di eccitazione energetica presso tutti i pianeti, come pure il Sole. Gli effetti qua sulla Terra si riscontrano nell'accelerazione dello spostamento dei poli magnetici, nella distribuzione verticale e orizzontale dei contenuti di ozono, e nella maggior frequenza ed intensità di eventi climatici catastrofici.
Vi è una crescente probabilità che ci stiamo avviando verso un periodo di rapida instabilità della temperatura, simile a quello che ha avuto luogo 10.000 anni fa (o 11.500?).
Le risposte di adattamento della biosfera e dell'umanità alle nuove condizioni, potrebbero condurre ad una completa revisione globale della gamma delle specie e delle manifestazioni vitali sulla Terra."”
Soltanto dopo, come dicevo, la più potente onda di calore-luce proveniente dall´Alto compirà la sua opera di decantazione delle strutture vitali, filtrando inesorabilmente il degno dall´indegno, il sano dal putrido, l´amore dall´odio e stabilendo per ciascuno la giusta rotta [planetaria] per i viaggi (leggi reincarnazioni) successivi.
Non mi soffermo sui dettagli più incoraggianti e promettenti riportati nella predizione divulgata, poiché mentre posso riconoscere senza sforzo toni ed argomenti di fondo, sono piuttosto diffidente per tutto quanto viene presentato da suoi seguaci come “Peter Deunov- Propos on the Future 1944 Adaptation: Olivier de Rouvroy - September 2003”.
Non mancano ingredienti basilari e fondati, tuttavia sa troppo di New Age; e come tale è, pur pacatamente ma molto correttamente, contestato dal sito che si può ritenere ufficiale; il quale però indica le uniche annotazioni stenografiche di due allievi e certificate, come pubblicate solo in un libro in vendita: "The New Epoch" …(pp. 276-280).
È troppo facile infiltrare ingredienti atti ad influenzare le menti impreparate ed assetate, deviandone il flusso verso direzioni opinabili, ma non facilmente distinguibili. Si parla ad es: di ‘milioni di anni’, laddove la proporzione plausibile è di migliaia… e non ho motivo di addentrarmi.
Ad escludere ogni e qualsiasi perplessità, oggi disponiamo delle parole dirette del Maestro, al quale la miglior espressione e l´insegnamento di Deunov si ispirava più di mezzo secolo prima, e che non lasciano adito a dubbi interpretativi sulla loro trasparenza spirituale, essendone la fonte CRISTO stesso.
Esse sono prive di immagini sdolcinate e promettenti in chiave psicologica, ma conducono dritto al cuore ed alla Realtà futuribile di ciascuna coscienza, con le relative promesse.
Non saranno del resto dei quadri idilliaci a salvare alcuno, né a proiettarlo in un futuro eden, ma solo i suoi sforzi positivi per superare i limiti insiti nella propria condizione attuale.
Tra i passi essenziali e meno elastici, Deunov rimarca:
“Gli uomini non sospettano da quali pericoli sono minacciati. Insistono nel perseguire obiettivi vani e nella ricerca dei piaceri.” “Tutto ciò che è vi circonda presto collasserà e scomparirà. Non rimarrà nulla di questa civiltà, men che mai la sua perversione; tutta la Terra sarà scossa e non verrà lasciata traccia di questa errata cultura, che mantiene gli uomini sotto il giogo dell'ignoranza.
I terremoti non sono solo un fenomeno meccanico, loro funzione è anche risvegliare l'intelletto e il cuore degli umani, cosicché essi si liberino dai loro errori e dalle loro follie e si rendano conto che non sono gli unici nell'universo.[Tra i più recenti messaggi dettati dal Cristo dopo la stesura delle Sue 9 LETTERE, uno è dedicato a questo stesso esplicito ammonimento]
Le terribili predizioni del profeta Daniele scritte nella Bibbia si riferiscono all'epoca che si apre.
Vi saranno inondazioni, uragani, giganteschi incendi e terremoti che spazzeranno via tutto.
Il sangue scorrerà in abbondanza.
Ci saranno stravolgimenti; esplosioni terribili risuoneranno in numerose regioni della Terra.
Là dove c'è la terra arriverà l'acqua, e là dove c'è acqua, la terra verrà.”
Non ho citato la famosa profezia di Malachia sull´intera genealogia del papato, che riconduce la sua fine - ed il giorno del giudizio - al 111º papa, al quale viene ricollegata l´attuale problematica RFID e le tribolazioni addotte all´umanità, prima del crollo del nefasto impero.
Troverete tutto presso bit.ly/ANTICRISTO
Poiché se di questo si tratta, si può supporre che persino un conflitto mondiale a suon di armamenti nucleari e biologici possa passare in secondo piano, pur essendo degnamente rappresentativo nel quadro generale: sarà più facile capire che almeno di questo siano responsabili tutti gli attori, benché CRISTO spieghi con sufficenti dettagli che anche del restante in fondo lo siamo noi terrestri, trattandosi di emanazioni nostre, accumulate per secoli nel corpo energetico del pianeta, ma anche oltre.
La stanno preparando, con molta cura, questa guerra; facendo attenzione a garantirsi la consensualità delle circostanze o degli astanti, quelli destinati per il momento a rimanere, ma senza tanti complimenti per coloro che soccombono sotto i primi e già feroci inganni. La strategia forse principale è quella di manovrare il tutto rimanendo quanto possibile nell´ombra; poiché è molto difficile gareggiare con un avversario che non si conosce, o cercar di colpire un bersaglio che non si vede.
Quindi non fatevi altre illusioni, perché se voi non lo sapete, o non ci tenete a saperlo, “loro” lottano contro il tempo contato, mettendo tutti contro tutti e dissimulando la verità e l´evidenza con ogni mezzo, onde affermare quel potere oscuro fin dove riescono.
Poiché ognuno di noi che agisce o pensa male, con profonda ribellione, alimenterà la forza del Male e gli darà alito e consistenza autonoma… finché qualcosa non cambierà di nuovo.
Le informazioni più sconcertanti sono sparse ovunque nella rete, più o meno attendibili, mirate, artefatte, benché tutte conducano o celino la stessa verità; perciò non mi produrrò che in pochi argomenti fuori dal dibattito; quasi astratti, di fronte alla documentazione soverchiante; e questo proprio perché sono convinto che non sia da tempo la vicenda storco-politica attuale a contenere la soluzione tecnica alla proprio assurdità; né qualunque dibattito o ipotesi contrapposta. La cura di uno squilibrio come quello in cui siamo immersi fino al collo, tanto da ignorarlo quasi del tutto per assuefazione ed inerzia, richiede ben altro.
Prima ed ultima di tutte, riepiloghiamolo, la Voce di CRISTO dagli spazi interstellari.
Il suo dettato a Giovanni non era certo improvvisato;
se poi non riuscite a distinguere le Sue LETTERE da tutto il resto, beh sì, questo è già un bel problema.
Potrete però ancora risolverlo rileggendole con distacco e discernimento; la fede non c´entra (anzi, è un filtro negativo allo sforzo di prender coscienza individuale della vostra stessa essenza ed origine).
Chiedetevi sempre se quel che leggete è verosimile, sensato, elevato e limpido anche se non tutto vi è comprensibile al momento. Se può indurvi in una direzione libera e giusta, o in un recinto di parte, come una religione al posto di un´altra; poiché nessuna oggi rappresenta,
né è CRISTO; sono solo i ‘mercanti del tempio’.
Sforzatevi di realizzare con il vostro buon senso [di sopravvivenza] che se vi è una possibilità di salvarsi da una tale sfacelo, questa è unica, non ve ne saranno due.
Un giro di Web non guasterà per aprire gli occhi; ma poi decidete a chi prestare ascolto!
E se meditate sul CRISTO, cercate di focalizzare la LUCE, che è la Sua Realtà e non il crocifisso, emblema dell´abominio di troppi. Poco a poco, tutto diverrà più chiaro.
La filosofia che fa da sfondo a siffatte condizioni evolutive - ed è questa la sola chiave di lettura che alla fine consenta una interpretazione utile e previsionale - è ben descritta nel già citato documento inviato alla Project Camelot Productions [nel Febbraio 2010]
Un denunziante già in carriera di marina militare, ma soprattutto partecipante diretto a quello scenario del quale ci rende edotti con preziosa sagacia.
We recently received 11 pages of information from an insider who was physically present at a meeting of Senior Masons in the City of London in 2005.
- There is a planned Third World War, which will be nuclear and biological. Our source believes that this is on track to be initiated within the next 18-24 months.
- It is planned to begin with a strike by Israel on Iran. Either Iran or China will be provoked into a nuclear response. After a brief nuclear exchange, there will be a ceasefire. The world will be thrown into fear and chaos - all carefully engineered.
- …
Interesserà sottolineare che la notizia fu sincronica all´evento olimpico di Londra:
inquietanti anticipazioni erano apparse infatti, riferite a quella grande occasione che ebbe luogo a Londra, Olimpiadi 2012, dalle previsioni Rockefeller nello stesso periodo ed almeno un´altra molto tempo prima: quella delle celebrate psicografie Benjamìn Solari Parravicini, dotato di facoltà paranormali di varia natura, risale al 1972!
Sì, fu proprio la sua Fondazione a pubblicare a proprio titolo vere descrizioni devastanti in quel senso e non soltanto, in una brochure PDF in seguito fatta sparire dalla rete, ma che ho rinvenuto [a mie spese] e resa integralmente disponibile a chiunque sia predisposto a scrutare dietro le quinte.
Quantoméno le esplicite previsioni belliche di lì a due anni di entrambi i documenti, collimavano. Pur essendo tutti i casi in esame come rami appartenenti ad alberi diversi e non sempre amici tra loro.
Con ogni evidenza, prefabbricare una guerra di tale portata e con un esito prestabilito non è poi così semplice né scontato; e tuttavia un´interpretazione di questi ed altri dati in circolazione è tale, da presentarsi come assai più probabile dell´ipotesi liberatòria del più ingiustificato complottismo. Non era ancora accaduto, ma poiché sarebbe successo di certo, venne divulgato sottolineandolo con toni biblici, come se lo fosse già stato. Non fu ideato da complottisti quel documento “HACK ATTACK”, di cui permanevano tracce in tutto il Web, anche dopo la sua quasi totale scomparsa. Del resto, la congruenza di tali dati, fatti ed intenti permane perfettamente leggibile ed attuale.
Peraltro, che la Fondazione Rockefeller si permettesse un capriccio del genere senza una reale motivazione è piuttosto improbabile. Si potrà discutere sull´affidabilità della psicografia, per quanto la dovizia e coerenza di certi dettagli sia impressionante; ma il fondamento comune tra questi ed altri componenti, nonché le misure militari da vero assetto di guerra, più che da giochi olimpici, dovrebbero azzerare una eventuale leggerezza. Talvolta per poter esplorare le zone buie in cui si annidano le radici di eventi inusitati, occorre il coraggio di oltrepassare il convenzionale e soprattutto le apparenze; poiché anche se un progetto è abortito, non ne scompaiono le radici. Sempre che non siano state proprio dette misure a scongiurare il conflitto.
Personalmente, resto dell´idea che quella psicografia rimasta irrisolta - la più credibile a mio avviso - non fosse priva di fondamento; né poteva sorgere tanti anni prima, con siffatto tratteggio del terreno olimpico e della famosa campana; per non dire del possente richiamo storicamente apposto sulla campana, a «La Tempesta» di W. Shakespeare, dal contenuto terribilmente attuale, più di quanto io stesso ad una prima stesura dell´articolo, avessi potuto ravvisare.
Merita assolutamente una rilettura, cliccando su «La Tempesta» nel testo della pagina.
Il mutare di fatti contingenti non ne elimina la potenzialità ed il significato, che nei sommi capi si avvicina al vero, se li si inquadra in un divenire che di per sé non escluda varianti sempre possibili nella partitura generale, ad opera di varie e contrastanti pressioni e strategie non ottimizzate.
Assistiamo oggi stesso (Sett. 2014) ad un continuo gioco di parti mondiali, imperniato su Russia-Ukraina ed Israele-Siria, in cui non si fa che gettare nuove e sempre più esasperate ma irreversibili basi per un conflitto alle porte; di cui tutti ci spiegano il perché, ma che nessuno ferma.
In ogni caso, a dispetto degli scenari con più varianti di quanto si possa prevedere, dal mio punto di vista poco importa chi e come finirà con il far esplodere il progetto della peggior guerra mai vissuta; quel che conta è l&impronta che una tale esperienza lascerà nelle anime, specialmente di coloro che lo hanno voluto, poiché questo è scritto a caratteri di fuoco.
Condizioni forse già iscritte nel quadro astrologico di Aprile, che vedeva una quanto mai pericolosa Croce Cardinale (non dico solo allarmante) preavvisata e commentata, come un impianto stabile e fin troppo equilibrato (e questo forse spiega i tempi lenti e graduali) di conflitti quasi insolubili, quali si stanno cristallizzando con alterne vicende.
Crocevia di un famigerato percorso, vedrebbe quale filo conduttore manifesto, quanto viene illustrato in questo video:
Tuttavia, bisogna rendersi conto che qualunque delle soluzioni prospettate passa dall´utopia (del mettere tutti d´accordo in un´unica resistenza) all´illusione anacronistica di una opposizione con la forza, che è quasi patetica: non siamo più nel passato tecnologico e sono ormai approntati mezzi capaci di mettere a tacere un´intero esercito senza sparare neppure un colpo. Basti considerare il fatto che negli USA la polizia è ormai trasformata in esercito, che si aggira per i quartieri con mezzi blindati con dotazioni da carri armati, e la legge verso chi vi si inciampa per le strade è… come marziale. Possono già controllare i tuoi stati d´animo con apparecchiature per la scansione facciale ed oculare, e persino i tuoi penseri con sistemi più avanzati, se non immettertene di nuovi (e farti credere che ti appartengano). Per intanto si comincia così:
Il governo prepara il clero alla futura Legge Marziale - Paul Joseph WatsonE se la gente si crede cristiana, ubbidirà… al più oscuro dei padroni.“Il governo federale sta addestrando i religiosi sul come "attenuare il dissenso"
nel caso venisse dichiarata la legge marziale.
Dovranno usare citazioni dal Vangelo per convincere la gente ad ubbidire”.
Come dire che quella campana, di primo piano a Londra, continua comunque a suonare, cercando di svegliare per tempo chi decide di prestare orecchio.
Con un compasso più ampio, abbiamo poi un vero e proprio ‘breviario’, che in tempo di pace si potrebbe definire raccapricciante: ma siamo in tempo di pace? il Manuale Tecnico Top Secret della 3ª Guerra Mondiale, inneggia infatti al suo 25º anniversario sin dal 1954 (ORTM, pag. 6), poiché è da allora che tale conflitto ha preso le mosse con armi tacite e letali, quali in effetti stanno massacrando progressivamente ed implacabilmente una nazione dopo l´altra.
|
Forse il tweet non sarà chiaro per tutti allo stesso modo, poiché è un collage di testi con le operazioni di programmazione, nella lineare sequenza di scrittura del codice ed il suo output (DOS, familiare agli addetti). Attesta tuttavia l´immediata combinazione di una sorta di shock iniziale, come un flash che lascia senza parole, dopo secoli di attesa, con l´esigenza di documentarlo prontamente nella sua evidenza storica, inequivoca e temporale. |
Tanto da ricevere presso AstroTime una mail da un sedicente “Provider of New World Order Awareness Documentaries” che esordisce così:Obamacare: dal 2013 microchip sottocutanei per tutti i cittadini americaniSe verrà confermato alla Casa Bianca nelle presidenziali del prossimo 6 novembre, Obama ha chiarito che renderà obbligatorio nel corso del 2013 l’inserimento del microchip sottocutaneo in tutta la popolazione americana.
2016 - Obama’s New World OrderBasterebbe rispondersi che, nonostante tutto, non ha potere sufficente per un tale grado (né si spaccia per, o può pretendere di rappresentare Gesù, né mi pare stia raccogliendo proseliti, disposti a credere in lui a qualunque costo… a parte quelli del suo partito)
Between 2008 and early 2014 there have been over 49 million internet searches on the keywords "Obama Antichrist" and "Obama Messiah", one of the most incredible internet statistics to accompany any american president.
La storia di John Titor è oramai famosa a molti: egli è noto come l’uomo venuto dal futuro, che si è fatto conoscere tramite l’utilizzo di alcuni forum di informazione su Internet con il nickname: “TimeTravel_0”.Precisamente nel 2015, dice lui; e ne descrive gli estremi, incentrati su un attacco atomico di Russia a città degli USA, Europa e Cina.Il suo primo post è stato pubblicato sul Forum il Time Trivel Institute, in data 2 novembre 2000, nel quale lui stesso racconta la sua storia e si fa conoscere a tutto il mondo come l’uomo venuto dal futuro, scrivendo: …
le rivelazioni dell’uomo del futuro John Titor: “Terza guerra mondiale nel…” di Adriana Costanzo
“A world war in 2015 killed nearly three billion people.Che questa ed altre sue accurate spiegazioni, soprattutto di natura tecnica, provengano davvero dal 2036 è una diatriba che ha diviso in due le opinioni generali. Tuttavia, considerato che gran parte delle sue precisazioni, a prescindere dalle basi che le hanno originate, risulta corretta e competente e dato che i temi trattati paiono corrispondere più di quanto si potesse supporre agli ultimi eventi storico-politici, tanto vale prenderne in esame i contenuti per quel che sono, a prescindere dai fattori che li ispirano.
The people that survived grew closer together.”
La sintetica ma efficace descrizione di tale conflitto e delle sue superabili conseguenze, quale frutto di una visione a posteriori, non può non evocare quell´atmosfera deja vu che ha caratterizzato le anticipazioni della fondazione Rockefeller accennate sopra. Due dinamiche diverse, ma con un effetto similare.
Anticipo quindi le mie più attente valutazioni su questo soggetto, di cui analizzerò per quanto possibile tutti i risvolti, ritraducendo e riproducendo se occorre le sue dichiarazioni più attinenti in un prossimo aggiornamento di questa pagina. Il materiale di circa due anni di forum è parecchio, ma soprattutto la sua decantazione richiede pause di profonda meditazione.
Inoltre almeno una delle sue affermazioni, benché proposta come una boutade, punta dritto ad una fase astrologica prossima e terribilmente inquietante, degno seguito ai presupposti inquadrati al tempo dell´ultima Croce Cardinale di Aprile 2014, a cui mi rifarò. Il lettore è invitato a rivisitare questo post, i cui aggiornamenti sono indicizzati, come d´uso, con richiami ipertestuali a fine pagina. |
Lo scenario attuale conduce inesorabilmente ad un conflitto globale, che se nella fantasia alienata di pochi potrebbe portare ad un nuovo ordinamento nel mondo, in verità porterà solo allo sfacelo generale, al cataclisma che le menti umane immettono sempre più nel campo energetico della creazione - proprio come CRISTO è ridisceso a spiegarci con la prima di 9 LETTERE.
Ecco dunque avvicinarsi come un destino ineluttabile ma scritto da noi stessi: il vero, fondamentale rovesciamento e risanamento dei termini, o come si preferisce, dei tempi.
Ancorché un flagello, allo status attuale un così drastico rinnovamento va inteso come l´unica soluzione intrinseca e plausibile. Poiché se l´Umanità intera si rivelasse capace di mutare orientamento, le forze stesse della natura si riequilibrerebbero in tempo reale; ma questa è una verità che farà solo sorridere le masse (magari non qualche scienziato, ma sono pochi), gratificando per qualche istante il comune senso di egocentrica certezza.
Gli è che superficialità e menzogna non possono protrarsi in eterno, né possono alimentare quella ‘crescita’, che tutti quanti vagheggiano; né accelerare una ripresa, che di fatto contiene i germi del fallimento, in quanto pilotata da ideologie speculative, che mascherano solo l´interesse transitorio di alcuni.
Qualunque palloncino gonfiato con il gas dapprima galleggia e sale nell´aria per poi, diminuendo la pressione esterna, scoppiare; ma non vorrei far concorrenza proprio qua all´ormai noto OPERATIONS RESEARCH - TECHNICAL MANUAL.
Comunque la si voglia intendere, sarà palese a tutti che non si può mancare di rispetto alla Natura, e poi stupirsi che sia Lei a rivoltarsi, a tempo debito; un tempo che ci coglierebbe sempre di sorpresa, come le malattie.
Poiché la sua è la forza stessa che ci dà la vita, ed Essa intende mantenerla, così come ben sappiamo ad es. che la rigenera ad ogni ciclo lunare o stagionale etc. etc..
Non è un principio difficile da accogliere. Eppure noi non lo comprendiamo e ci ostiniamo ad aggirare le regole, a disconoscerle, a violarle, a violentarle, dilatando la nostra arroganza incosciente in una progressione iperbolica inarrestabile… tranne poi dar la colpa agli altri.
Laddove l´incedere dei ritmi cosmici dell´evoluzione, siano essi secolari o plurimillenari, se la ride della nostra dotta ignoranza.
La sua Intelligenza contro la nostra? quanto siamo ridicoli, corpuscoli infinitesimali della Sua essenza!
Forse è naturalmente più facile assistere inermi al progressivo degrado della propria esistenza, pur provocato da altri, che accettare anche solo l´idea di un cataclisma imminente di portata tale da oltrepassare ampiamente lo sconvolgimento totale della nostra preziosa ‘sicurezza’.
Nondimeno, qualcuno dovrà, e vorrà aprire occhi e orecchi, e rimboccarsi le maniche, preparandosi ad un trapasso senza precedenti.
Poiché per loro… ‘la vita continua’! e sarà un salto gigantesco, per chi avrà saputo liberarsi per tempo da tutta la zavorra interiore possibile, anticipando il lavoro cosmico che dovrà comunque avere effetto sulla sua struttura.
Oggi si apre un nuovo capitolo, e Cristo è di nuovo qua a spiegarcelo, prima che si volti pagina.
Ma è l´ultima occasione, poiché avrà finalmente una breve, drastica scadenza.
Salvarsi dipende unicamente dal saper ascoltare una volta per tutte il suo monito, che non è dottrina cattolica, ma chiarificazione cognitiva della realtà che ci dà vita e del modo corretto di percorrere quella strada, che si snoda dinnanzi a ciascuno di noi che lo voglia.
Dovrà solo esserne certo, non dubitare.
In fondo non ha nulla da perdere, ma tanto da guadagnare.
Per la sua Parola, dovrebbe essere patente che quel tracollo finale dell´élite trascinerà seco anche coloro che la stanno assecondando per scelta, o seguendo passivamente con incoscienza, incapaci di intendere e di volere, rinunciando al senso della propria identità spirituale.
Così, chi in un modo o nell´altro persisterà nell´opporsi alla Luce, dando fondo al suo egocentrismo ribelle, si ritroverà alla prova per altre migliaia di anni, reiterando i conflitti che non ha saputo superare, in una dimensione consona al destino progressivo che si è scelto. guerre, crimini e malattie incluse; ma non più sul nostro pianeta.
Questa è la Scrittura, e dovrà compiersi.
E questa, come ripete il MAESTRO - l´unico vero maestro su cui contare - non è una punzione da parte di un Dio più o meno consenziente o permaloso
- assolutamente più umano che non divino - ma una Legge dell´esistenza e il logistico basamento dell´evoluzione.
Qualche ‘spigolatura’ indicativa:
"Lo stato d’emergenza proclamato per 12 giorni … ha conferito alla polizia una serie di poteri aggiuntivi … tra cui, il potere di condurre perquisizioni nelle abitazioni private e di imporre arresti domiciliari senza la necessità di un’autorizzazione giudiziaria.
“Molte volte abbiamo visto misure di emergenza estese e codificate fino a quando non sono diventate parte della legge ordinaria, facendo vacillare l’impianto dei diritti umani [Dalhuisen]…
Episodi tormentosi si protrarranno per tutto il mese, con picchi intorno ai giorni 23-24, 28 e 30; anche se ovviamente sono scattate misure preventive volte a soffocare ogni improvvisazione. Ne ho dato menzione via Twitter il giorno 14.
.@red_mask9 Sì, più o meno ci sono tutti… pic.twitter.com/hcvmP4dRRB
— AstroTime (@Astro_Time) 14 Novembre 2015
Due giorni dopo ho postato anche tre emblematici diagrammi, senza parole…
Vere intemperie, anche atmosferiche, intorno al 20-21 Dicembre.
Poi dovrebbero prevalere una certa calma e delle intese.
questo post verrà riveduto a più riprese, per render più accessibile
l´impegnativo condensato di nozioni le più disparate;
ed integrato da ulteriori note, non appena utili al contesto,
indicizzate e cliccabili come aggiornamenti successivi:
È l´epoca dei video, e molti si improvvisano registi
per comunicare le cose più banali, nel senso che basterebbe un articolo di poche righe da tastiera a valorizzare il contenuto; ma il filmato, soprattutto se il testo scorre in prospettiva su uno sfondo ad hoc, fa più effetto; prolificano così messaggi ed immagini dall´altro mondo, comunicati i più disparati,
apparizioni della madonna contro sole,
in modo da non poter essere vista con certezza, angeli
e chi più ne ha più ne metta, fino a Gesù bambino [visualizzato o immaginato, ma dato per certo] tra le nuvole a Medjugorie. Come se Gesù davvero si adoperasse per farsi vedere da neonato…
( continua a leggere )