3
SICUREZZA
È palesemente impossibile discutere di ingegneria sociale o di automazione di una società e cioè l'ingegnerizzazione di sistemi di automazione sociale (armi tacite) su scala nazionale o internazionale senza che questo comporti estesi obiettivi di controllo sociale e distruzione di vita umana, vale a dire la schiavitù e il genocidio.
Questo manuale è già di per sé una dichiarazione di intenti di quest´ordine.
Un tale scritto deve essere tenuto al riparo dalla disamina del pubblico.
Diversamente, vi si potrebbe ravvisare una dichiarazione tecnicamente formale di guerra civile. Peraltro, qualora una persona o gruppo di individui in posizione di potere forte, e senza la piena conoscenza ed il consenso del pubblico, facessero uso di una tale conoscenza e metodologia per la conquista economica, va compreso che uno stato di guerra intestina si porrebbe in essere tra detta persona o insieme di individui ed il pubblico.
La soluzione alle problematiche odierne richiede un approccio che sia spietatamente schietto, senza agonizzare su valori religiosi, morali o culturali.
Vi siete qualificati per questo progetto grazie alla vostra capacità di guardare alla società umana con fredda oggettività, e tuttavia analizzare e discutere le vostre osservazioni e conclusioni con altri di similare capacità intellettiva, senza perdita di discrezione o umiltà.
Simili virtù vengono esercitate nel
vostro stesso miglior interesse.
Non deviate da esse.
|