24

silenziose" dell´economia in una forma di "guerra tacita" e ridurre l'induttanza economica del mondo a un livello sicuro mediante un processo di schiavitù benevola e genocida.
L'ultima opzione è stata presa come l´opzione ovviamente migliore. È evidente che queste umane debolezze sono il pane di detta elite; e come so­prav­vi­ve­rebbe se venissero guarite? Prima che ciò avvenga si ricorre a dei sillogismi tout court, assai stringati e decisivi (che in psichiatria trovano una precisa clas­si­fi­ca­zio­ne).
Al di là del blocco evolutivo, diciamo che la stessa logica non scorre abbastanza da poter imbastire su di essa le sorti dell´umanità; ma andiamo avanti.
A questo punto dovrebbe essere chiaro e cristallino al lettore perché sia necessario il segreto assoluto sulle armi silenziose. Il grande pubblico si rifiuta di mi­glio­ra­re la sua mentalità e la sua fede nel suo prossimo. È diventato un branco di barbari proliferanti, e, per così dire, una piaga sulla faccia della terra. Non si curano a sufficenza di scienza economica per apprendere come mai non siano stati in grado di evitare la guerra, a dispetto della morale religiosa, e il loro rifiuto religioso o auto-appagante di affrontare i problemi terreni rende loro irraggiungibile la soluzione del problema terreno.
È lasciato a quei pochi che sono davvero vo­lon­te­ro­si di pensare a sopravvivere come i più adatti a sopravvivere, di risolvere il problema per se stessi come i pochi che veramente l´hanno a cuore. Diversamente, l'esposizione delle armi silenziose distruggerebbe la nostra unica speranza di preservare il seme del futuro dell'umanità vera.

(La pagina a questo punto sembra essere stata rimaneggiata in fase di scrittura, e poi lasciata aperta; forse ad in­te­gra­re in seguito una morale, che si presenta impegnativa).

Insomma, li uccidono in buona parte e rendono schiavi gli altri, per punirli e/o per scongiurare che si uccidano con le loro mani in una guerra che non c´è stata. Ci sarebbe una soluzione assai più limpida: non esporre nessuno ad armi segrete e distruttive, lasciare che i deboli e gli inetti si bastonino tra loro fino a scomparire con la loro nullità (che mezzi avrebbero, senza i finanziamenti di chi detiene il denaro?) e poi rimboccarsi le maniche, tra eletti e terra.
È solo che gli illuminati, per sentirsi tali, hanno bisogno di schiavi; senza capire che questo non è il futuro del­l'umanità, bensì il passato.

25

CIRCUITI EQUIVALENTI INDUSTRIALI

All´industria 'Q' può essere attribuito un simbolo di blocco come il seguente:
I morsetti da #1 a #m sono collegati direttamente alle uscite delle industrie #1 e #m, rispettivamente. Il circuito equivalente dell´industria 'Q' è dato come segue:
Equivalent Circuit of Industry 'Q'.
Le figure singole debbono aver viaggiato in qualche modo separate o tagliate, poiché delle didascalie interne sono state sovrapposte malamente, in assenza di quelle testuali.


 The Watch Publisher 
  © 1987-2013