48
SOMMARIO DELLE DIVERSIONI
MEDIA:
Tenere l'attenzione del pubblico adulto distolta dai veri problemi sociali, e catturata da questioni di nessuna importanza effettiva.

SCUOLE:
Tenere il pubblico giovane ignorante di vera matematica, dell'economia reale, della vera legge e della vera storia.

SPETTACOLO:
Mantenere l'intrattenimento pubblico al di sotto di un livello di sesta classe(di scuola).

LAVORO:
Tenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza tempo per pensare; che ritorni alla fattoria con gli altri animali.

IL CONSENSO,
LA VITTORIA PRIMA
Un sistema di arma silente opera su dati ottenuti da un pubblico docile tramite una forzatura legale (ma non sempre lecita). Molte informazioni sono messe a disposizione dei programmatori di si­ste­mi d'arma silente, attraverso l'Internal Revenue Service. (Vedere Studi sulla Struttura dell'Economia Americana per una lista sorgente I.R.S.). Tali informazioni consistono nel veicolare coatto dati ben organizzati contenuti nei moduli fiscali fe­de­rali e statali, raccolti, assemblati, e presentati dal lavoro forzato degli schiavi forniti da con­tri­bu­en­ti e datori di lavoro. Inoltre, il numero di tali questionari sottoposti all´I.R.S è un utile indicatore del pubblico consenso, un fattore importante nel processo decisionale strategico. Altre fonti di dati sono riportate nella Breve Lista di Quesiti.

Coefficienti di Consenso -- riscontro in cifre indicanti lo stato di vincita. Base psicologica:
Quando il governo è in grado di raccogliere tasse e sequestrare proprietà privata senza un giusto risarcimento, è un'indicazione che il pubblico è maturo per la resa ed è consenziente alla riduzione in schiavitù e alla violazione legale.
Un buon e facilmente quantificato indicatore della mietitura è il numero di cittadini comuni che pagano imposte sul reddito, nonostante un'evidente mancanza di servizio reciproco od onesto da parte
[del governo (mancante nella fotocopia) ].

49
FONTI DI ENERGIA DELL´AMPLIFICAZIONE
Il passo successivo nel processo di progettazione di un amplificatore economico è scoprire le fonti di energia. Le fonti di energia che sostengono qualsiasi sistema economico primitivo sono, naturalmente, una fornitura di materie prime, e il consenso della gente al lavoro e, di conseguenza ricoprire un certo grado, posizione, livello o categoria nella struttura sociale, cioè, prestare lavoro a vari livelli nella scala gerarchica.
Ogni classe, per garantirsi il proprio livello di reddito, controlla la classe immediatamente sottostante, dunque, mantiene la struttura di classe. Ciò consente la stabilità e la sicurezza, ma anche il governo dall'alto.
Con il passare del tempo e migliorando la co­mu­ni­ca­zio­ne e l'educazione, gli elementi di classe-inferiore della struttura sociale lavorativa diventano bene informati e invidiosi delle cose buone che hanno i membri delle classi-superiori. Inoltre cominciano a conseguire una conoscenza dei sistemi energetici e la capacità di imporre la loro ascesa lungo la struttura di classe.
Questo minaccia la sovranità dell´élite.
Se questo incremento delle classi inferiori può essere ritardato abbastanza a lungo, l'elite può conseguire una posizione energetica dominante, e il lavoro per consenso non deterrà più la posizione di una fonte essenziale di energia.
Fino a che il predominio di tale energia non sia assolutamente stabilito, il consenso della gente al lavoro e al lasciare che altri gestiscano i loro affari deve essere presi in considerazione, dal momento che un errore in tal senso potrebbe provocare l´interferire del popolo nel trasferimento finale delle fonti di energia sotto il controllo dell´élite.
È essenziale riconoscere che al momento, il consenso pubblico è ancora una chiave essenziale per il rilascio di energia nel processo di amplificazione economica.
Pertanto, il consenso come meccanismo di rilascio di energia verrà ora preso in considerazione.


 The Watch Publisher 
  © 1987-2013