l´Aspetto di Quintile e l'attacco al Pentagono nel Sett. 2001

la scheda, da AstroTime

Una significativa analisi, ripresa dallo studio sullo storico attacco al Pentagono del 2001, evidenzia tra l´altro l´importanza fondamentale (qua è proprio il termine adatto) degli Aspetti di Quintile, il cui significato astrologico ed esoterico è stato palesato per la prima volta dalle mie ricerche, a far data almeno dal 1992.

Quintile e Quadrato, da accordo a disaccordo dal 2010 al 2023 nel conflitto Hamas-Israele

una lezione di Astrologia dalla storia

Un'im­por­tan­te nozione che sfugge tutt'ora alla maggior parte degli astrologi, pur es­sen­do stata pubblicata e resa nota da The Watch Publisher fin dalla sua prima A­gen­da A­stro­lo­gi­ca Personalizzata (1992), poi divulgata da AstroTime (2012) fu la chiave di una mia particolare previsione storica basata su delle re­la­zio­ni orbitali fissate da mo­du­li del pen­ta­go­no: BiQuintile di 144° e SemiQuintile di 36°.
Al suo avverarsi alcuni giorni dopo essere stata postata il 13 agosto in­sie­me ad altri ag­gior­na­menti suc­ces­si­vi, data la sua speciale evidenza ne segnalai gli estremi via email ad alcuni miei cor­ri­spon­denti.
Come per gli altri articoli, di cui duplicavo gli originali presso il server in una car­tel­la di /pre_vers/ con date cer­ti­fi­cate per documentare le previsioni ef­fet­ti­ve, anche questa è tutt'ora leggibile e verificabile qua.
Non immaginavo un impatto così strabiliante con gli sviluppi storici del no­vem­bre 2023, durante i quali si assiste ad una configurazione quasi identica del­l'‘in­te­la­ia­tu­ra’ or­bi­ta­le, ma regressiva dalla gamma dei quintili a quella di quadrati con tutto il loro po­ten­zia­le devastante.
** Quadrato e Pentagono nel conflitto Hamas Israele **
Una condizione dinamica-geometrica che ho presentato quasi a conclusione e con­fer­ma non solo della mia ricerca astrologica, ma di un significativo ap­pro­fon­di­men­to in termini di geometria essenziale, del valore primario del modulo BiQuintile di 144° nella natura visibile come nello sviluppo virtuale delle vere spirali auree, condotto a partire dal dominio dedicato alla quadratura naturale del cerchio ed al π.



CPU